Hotel HONG KONG: offerte alberghi: prezzi, mappa e prenotazione - Listaviaggi.com

Vai ai contenuti

Menu principale:

DESTINAZIONI > ASIA > HONG KONG
HOTEL a HONG KONG
Soggiornare a buon mercato a Hong Kong in un albergo decente è un impresa ardua in quanto la città è fra le più costose al mondo.
Buone opportunità comunque non mancano se si alloggia in periferia o non in prossimità della baia; zone comunque ben collegate al centro grazie all'efficiente rete metropolitana.
La zona con la maggiore concentrazione di hotel è la turistica penisola di Kowloon, e specialmente in Nathan Road e Tsim Sha Tsui oltre che in Hong Kong Island e Causeway Bay.
Le stanze più lussuose dei quattro/cinque stelle si possono trovare invece negli alberghi del distretto finanziario, in zona Admiratly.
Evitate alberghi di categoria troppo bassa o con prezzi troppo economici in quanto potrebbero essere relativamente sporchi o maleodoranti e con pochissimi o nulli servizi. 
Hong Kong è famosa come città ad alta occupazione turistica e i prezzi non sono influenzati dall'alta e bassa stagione.
Tuttavia, gli eventi e le numerose feste cinesi possono provocare enormi aumenti delle tariffe, soprattutto se non si prenota in anticipo.
Questi periodi sono il Capodanno cinese nel mese di febbraio, l'Hong Kong Rugby Sevens a marzo e il periodo della fiera di Canton nel mese di ottobre.
Offerte HOTEL e BED and BREAKFAST a HONG KONG

Offerte alberghi a Hong Kong

MAPPA DEGLI HOTEL DI HONG KONG
Mappa degli alberghi di Hong Kong
 
Cerca nel sito
Copyright 2015. All rights reserved.
Torna ai contenuti | Torna al menu