AEROPORTI UNGHERIA: offerte voli, elenco, cartina, orario partenze arrivi tempo reale - Aeroporti

Vai ai contenuti
COMPARATORE VOLI TUTTI GLI AEROPORTI

aerei in volo


AEROPORTI in UNGHERIA

L'Aeroporto di Budapest Ferihegy è il più grande fra gli aeroporti in Ungheria, collegato direttamente con voli di linea alle capitali europee e le principali città mondiali. Oltre il 90% dei passeggeri utilizza l'aeroporto della capitale.
Su Budapest operano anche alcune compagnie low cost fra le quali Ryanair, Wizzair, Easyjet, Germanwings e Airberlin.
Il secondo scalo per traffico passeggeri è l'aeroporto di Debrecen grazie alla vicinanza con i confini di Ucraina, Romania e Slovacchia, è la porta orientale dell'Unione Europea.
L'Ungheria è un membro degli accordi di Schengen.

  • Budapest-Ferihegy: è il principale aeroporto dell'Ungheria, si trova a 16 km a sud-est della capitale e gestisce oltre 10 milioni di passeggeri all'anno.
    La compagnia aerea low cost ungherese Wizz Air ha sede qui, inoltre lo scalo è anche un hub per Ryanair.
  • Debrecen: è il secondo aeroporto del Paese, sede della compagnia ungherese Wizz Air. L'aeroporto si trova a 3 km a sud-ovest dal centro della città.
  • Győr: piccolo aeroporto situato a 15 km a sud-est della città omonima, nell'Ungheria nord-occidentale. Attualmente, l'aeroporto è specializzato in voli charter.
  • Nyiregyhaza: è un altro aeroporto molto piccolo a circa 7 km a nord-est della città omonima, nella parte nord-orientale dell'Ungheria. L'aeroporto è attualmente utilizzato per l'addestramento dei piloti.
  • Heviz-Balaton si trova a pochi chilometri dalla sponda occidentale del lago Balaton. Sfortunatamente, ci sono solo pochi voli stagionali per l'aeroporto, oltre a diversi charter dalla Germania.
  • Pecs: è attualmente il più piccolo aeroporto internazionale ungherese; solo voli charter volano qui.
MAPPA AEROPORTI UNGHERIA
mappa aeroporti ungheria
DESTINAZIONI POPOLARI DALL'UNGHERIA
Torna ai contenuti