COMPARATORE VOLI TUTTI GLI AEROPORTI
AEROPORTI in TUNISIA
In Tunisia, ci sono sei aeroporti internazionali, il maggiore e più frequentato è quello di Cartagine, nella capitale Tunisi.
- Tunisi-Cartagine: è l'aeroporto più grande della Tunisia con una media di 170 voli al giorno, in particolare da tutte le capitali europee, africane e mediorientali.
- Sfax: aeroporto internazionale che serve la seconda città più grande della Tunisia. Accoglie charter dalla Francia e voli dalla capitale Tunisi.
- Djerba - Zarzis Airport: il più piccolo dei quattro aeroporti internazionali e il più meridionale. Serve voli charter e nazionali verso una delle principali destinazioni turistiche della Tunisia: l'isola di Djerba
- Monastir Habib Bourguiba: situato vicino alla città a circa 165 km da Tunisi. Raggiungibile con bus e taxi, ospita molti voli charter e di linea, soprattutto in estate. È un importante punto di arrivo per i turisti che visitano le spiagge della costa orientale.
- Tozeur: situato nel sud-ovest del Paese, nel Sahara. I turisti arrivano qui per fare tour nel deserto, visitare oasi, canyon o maestosi laghi salati. L'aeroporto serve charter europei e voli da Tunisi-Cartagine.
- El Borma
- Gabes
- Gafsa
- Tabarka
- Enfidha - Zine - Hammamet: situato a 40 km da Hammamet e 55 km da Tunisi. Ospita numerosi voli charter e di linea, soprattutto invernali, da vari paesi europei. Collegato ad Hammamet e Tunisi con taxi e bus navetta.
MAPPA AEROPORTI TUNISIA