SWISS AIRLINES: offerte voli, orari, destinazioni, prezzi e prenotazione online biglietti - Compagnie aeree

Vai ai contenuti
Voli SwissAir

SWISS AIRLINES

Compagnia svizzera fondata nel 2002 a seguito del fallimento della Swissair per mezzo della riorganizzazione della Crossair (vettore regionale Swissair) originando la Swiss International Air Lines (nota come Swiss).
La compagnia aerea entra a far parte del Gruppo Lufthansa
che la assorbe nel 2005 ed è membro della Star Alliance.
Serve 76 destinazioni e 40 paesi in Europa, Asia, Africa, Medio Oriente e America del Nord e Latina dal suo hub di Zurigo
e dagli aeroporti svizzeri internazionali di Basilea e Ginevra.

Alcuni degli itinerari più popolari raggiungono il Cairo, Montreal, Boston, Chicago, Los Angeles, New York, Hong Kong, Tel Aviv, Dubai, Tokyo, Berlino, Francoforte, Budapest, Ginevra, Mosca, Atene, Salonicco, Milano, Roma, Barcellona, ​​Oporto, Madrid, Bruxelles, Amsterdam, Oslo, Londra, Parigi e Dublino.
Swiss opera con una flotta di 77 aeromobili: 24 per lunghe distanze (Airbus A340 e A330) e 53 per brevi e medie (A320, A319, A320, A321 e l’Avro RJ 100).

BAGAGLIO

In Classe Economy l'unico pezzo di bagaglio a mano non deve superare gli 8 kg nelle dimensioni massime di 55 x 40 x 23 cm.
In Business
e First Class è consentito portare 2 pezzi di bagaglio a mano del peso massimo di 8 kg. ciascuno e delle dimensioni massime di 55 x 40 x 23 cm.
Per quanto riguarda il bagaglio da imbarcare è consentito in Economy un pezzo del peso massimo di 23 kg., in Business 2 pezzi di 32 kg. ciascuno e in First 3 pezzi di 32 kg. ciascuno.

I bambini fino a due anni possono portare un pezzo di bagaglio registrato fino a 10 kg. per voli a corto raggio e 23 kg. per lungo raggio.

Bagagli aggiuntivi possono essere prenotati tramite il sito web di Swiss Airlines.


CHECK-IN

A partire da 23 sino ad un ora prima dell'orario previsto della partenza è possibile effettuare il Check-in online utilizzando il sito web della compagnia o scaricando l'applicazione per smartphone.

Dopo la registrazione si riceverà la carta di imbarco che si può stampare e portare in aeroporto o la versione elettronica direttamente sul telefono cellulare.

Vi sono inoltre due possibilità all'aeroporto: la classica al banco accettazione Swiss Airlines o al chiosco self-service.

COMPARATORE VOLI TUTTE LE COMPAGNIE

aerei in volo


Torna ai contenuti