AFFITTI VAL d'AOSTA prenota case vacanza neve, estate - Valle-Aosta

Vai ai contenuti

COME ARRIVARE in VALLE D'AOSTA

AUTO
La Valle è attraversata dall'Autostrada A5
ma è anche dotata di un gran numero di strade che raggiungono le valli laterali, percorribili tutto l'anno ad eccezione dei Valichi del Piccolo e Gran San Bernardo transitabili da maggio a ottobre. Attraverso il Traforo del Monte Bianco si raggiunge la Francia, mediante il Traforo del Gran San Bernardo si collega alla Svizzera.

TRENO
La stazione di Aosta è collegata quasi ogni ora con quelle di Torino Porta Nuova e Porta Susa (circa 2 ore il tempo di percorrenza) o di Chivasso per raggiungere Milano (in 3 ore circa). Le altre stazioni della Valle sono raggiungibili con servizio autobus in coincidenza con l'arrivo dei treni e le principali località della regione.

AUTOBUS
Servizi giornalieri da Aosta, Courmayeur e Cervinia le collegano a Milano e Torino.
Inoltre corse giornaliere o settimanali da/per Bourg Saint Maurice, Chamonix e Chambéry in partenza da Aosta e Courmayeur e da/per Martigny in partenza da Aosta.


AEREO
L'Aeroporto di Aosta, il “Corrado Gex”, è ubicato nella zona orientale e dista 2 km dal centro città, uscita autostradale consigliata: Aosta-Est.
I collegamenti sono assicurati da autobus (linea 14/B dei trasporti pubblici urbani) o da taxi.
Vi è la possibilità di effettuare voli turistici
in partenza da Aosta, praticare l’eliski (salita in elicottero e successiva discesa in pista neve) o usufruire di aerotaxi.

ARRIVI -  PARTENZE in tempo reale

L'aeroporto Caselle di Torino dista 120 km mentre quello di Ginevra è a 140 km da Aosta città.

MOTORE RICERCA AFFITTO CASA VACANZE NELLE SEGUENTI DESTINAZIONI TURISTICHE VALDOSTANE:
Antey-Saint-André - Aosta - Bionaz - Breuil-Cervinia - Cossan - Coveyrand - Eau Rousse - Epinel - Gignod - Gressan - Introd - Les Combes - Ozein - Pre Saint Didier - Rochefort - Saint Pierre - Saint-Marcel - Saint-Nicolas - Saint-Vincent - Sarre - Valgrisenche - Villeneuve.

OFFERTE in VALLE d'AOSTA
Booking.com
Torna ai contenuti