Crociere DANUBIO: offerte, last minute, itinerari, prenotazione online - Crociere

Vai ai contenuti

Menu principale:

FIUME

CROCIERE FLUVIALI sul DANUBIO

Con una lunghezza totale di oltre 1.800 chilometri, il secondo in Europa, il Danubio scorre dalla sua sorgente nella Foresta Nera in Germania, attraverso dieci paesi e sfociando nel Mar Nero; è l'unico grande fiume europeo a scorrere da ovest verso est.
Con le crociere all inclusive potrai visitare le città più importanti d'Europa: Vienna
, Budapest, Belgrado e Bratislava, o località meno conosciute ma altrettanto pittoresche di Slovacchia, Serbia, Bulgaria e Romania.
Il fiume è un susseguirsi di borghi medievali, castelli, magnifiche cattedrali e antichità romane in ampie e rigogliose pianure, popolate da numerose specie di fauna selvatica e uccelli migratori.
Generalmente hanno una durata di 5, 6, 8 o 12 giorni, sono effettuate nella maggior parte dell'anno; è infatti anche possibile viaggiare lungo il fiume durante le festività natalizie e visitare i famosi mercatini di Natale.
Le motonavi
di solito non trasportano più di 100-140 passeggeri, sono dotate di ogni confort, aria condizionata, cucina internazionale e locale, TV a schermo piatto, cassaforte in camera, mini-frigo, asciugacapelli, accappatoi e pantofole; sono veri e propri alberghi galleggianti.

I porti di imbarco sul Danubio sono in Germania (Passau e Monaco di Baviera), in Romania (Constanta e Bucarest) e in Ungheria (Budapest).

CATALOGO CROCIERE DANUBIO
 
Cerca nel sito
Copyright 2015. All rights reserved.
Torna ai contenuti | Torna al menu