FINNAIR: offerte biglietti e prenotazioni Milano-Helsinki - Compagnie aeree

Vai ai contenuti
PRENOTAZIONE VOLI FINNAIR

finnair milano helsinki


logo finnairFINNAIR

Compagnia aerea di bandiera finlandese fondata nel 1923 che ha il suo hub principale e gli uffici centrali presso l'aeroporto di Helsinki Vartaa.
Oltre al mercato nazionale ed europeo le tariffe della Finnair
sono competitive sulle destinazioni asiatiche e del Nord America grazie all'utilizzo delle rotte polari che ne abbreviano il tragitto.
La compagnia, che fa parte dell'alleanza globale Oneworld
, gestisce voli verso oltre 80 destinazioni in più di 30 paesi, tra cui 16 località in Finlandia in collaborazione con Flybe Nordic.

aereo finnair

Sugli itinerari a media e lunga distanza offre due classi di volo: Business, con l'opzione dei letti orizzontali ed Economy Class, mentre sulle rotte brevi e nazionali vi è una classe unica con pasti a bordo per tutti i passeggeri.

La flotta è formata da oltre 70 aeromobili di recente acquisizione, per la maggioranza Airbus, tanto che la vita media degli stessi è di soli 4 anni.

BAGAGLIO

Ai viaggiatori in Business Class è consentito il trasporto gratuito di un bagaglio a mano e una valigetta 24 ore o per computer portatile del peso massimo totale di 10 kg. che si riduce a 8 kg. se si viaggia in Economy.
In entrambi i casi le dimensioni del collo non devono superare i 56 cm x 45 cm x 25 cm.

CHECK-IN

Con Finnair è possibile effettuare il check-in online 36 ore prima della partenza del volo.
Il check-in in aeroporto
invece apre due ore prima dell'orario del volo e termina 45 minuti per i voli a breve e medio raggio o 1 ora prima della partenza dei voli a lungo raggio.
Nell'aeroporto di Helsinki e in altri numerosi scali serviti dalla compagnia sono disponibili apparecchi self-service
di facile utilizzo che stampano direttamente la carta d'imbarco.

Torna ai contenuti