Fly EMIRATES: offerte biglietti Dubai, ricerca voli, prenotazioni - Compagnie aeree

Vai ai contenuti
COMPAGNIE E-M

EMIRATES AIRLINES

Compagnia di bandiera di Dubai, Emirati Arabi Uniti, opera oltre 2.400 voli passeggeri alla settimana, dal suo hub del Dubai International Airport Terminal 3, per 105 città in 62 paesi nei cinque continenti.
La società gestisce tre dei dieci voli commerciali no-stop più lunghi del mondo: da Dubai a Los Angeles, San Francisco e Houston, con il nuovo Boeing 777-300 ER.
Emirates è una filiale del Gruppo Emirates
del quale fanno parte anche le attività Cargo con la divisione Emirates SkyCargo; ha oltre 50.000 dipendenti ed è interamente posseduta dal governo di Dubai.
Emirates è una delle poche compagnie al mondo che opera con una flotta mista di Airbus
e Boeing tutti a larga fusoliera.
La compagnia è tra i primi 10 vettori a livello mondiale in termini di entrate e passeggeri per km., è diventata la più grande compagnia aerea del Medio Oriente in termini di fatturato, dimensioni della flotta e passeggeri trasportati e al settimo posto in termini di tonnellate di merci trasportate.
Nel 2010, Emirates è stata votata per l'ottava volta la miglior compagnia aerea del mondo dalla società di consulenza e ricerca Skytrax.
Dall'Italia
la compagnia vola per Dubai da Milano Malpensa, Roma Fiumicino e Venezia.

BAGAGLI

Ai passeggeri di Economy Class
è consentito portare in cabina 1 pezzo di bagaglio a mano da 7 kg, 2 pezzi di bagaglio registrato da 23 kg. (ciascuno) quando si vola in Canada o negli Stati Uniti e 2 pezzi da 32 kg. (ciascuno) quando si vola in Brasile.
Per tutte le altre destinazioni, ai passeggeri è consentito 1 solo pezzo di bagaglio registrato fino a 30 kg.
Per i passeggeri in Business Class
sono ammessi 2 pezzi da 12 kg. in totale di bagaglio a mano, 2 pezzi da 32 kg. (ciascuno) quando si vola in Canada, negli Stati Uniti o in Brasile e 1 pezzo da 40 kg. di bagaglio registrato per tutte le altre destinazioni.
Ai passeggeri di First Class
è consentito portare in cabina 2 pezzi da 12 kg. (in totale) di bagaglio a mano, 2 pezzi da 32 kg. ciascuno quando si vola in Canada, negli Stati Uniti o in Brasile e 1 pezzo di bagaglio fino a 50 kg. per tutte le altre destinazioni.

www.emirates.it

COMPARATORE VOLI TUTTE LE COMPAGNIE

aerei in volo


Torna ai contenuti