AER LINGUS Italia: offerte voli low cost Irlanda - Compagnie aeree

Vai ai contenuti

AER LINGUS

Aer Lingus è la più antica compagnia aerea nazionale irlandese che effettua voli low cost a corto raggio per 60 destinazioni europee e a medio-lungo raggio per l'Africa, il Nord America ed il vicino Oriente oltre che voli interni nazionali (Cork, Shannon, Galway, Kerry e Sligo).
In Italia opera con collegamenti diretti giornalieri per Dublino
dagli aeroporti di Bologna, Catania, Milano Linate e Malpensa, Verona, Napoli e Venezia, mentre sia per Dublino che per Cork dall'aeroporto di Roma Fiumicino.
Tutti i voli Aer Lingus per l'Europa continentale, Londra Heathrow, Londra Gatwick, Birmingham, Manchester, New York, Boston, Chicago e Orlando partono e arrivano al Terminal 2
di Dublino.

I voli possono essere prenotati sul sito internet

www.aerlingus.com

nelle agenzie di viaggi e presso il Call Center di Milano al numero 02 43458326.

  • Bagaglio

Il bagaglio a mano è limitato a un solo pezzo per passeggero e può essere trasportato gratuitamente in cabina se rientra nelle misure massime di 55 cm x 40 cm x 20 cm con un peso non superiore ai 10 kg ed essere abbastanza piccolo da poter stare nel portabagagli o sotto il sedile.
Eventuali altri bagagli vengono registrati e stivati nell'aeromobile (a pagamento in fase di prenotazione biglietto) fino ad un peso massimo di 20 kg
o 23 kg per tratte a lungo raggio.
Il bagaglio trasportato a mano può essere controllato nelle unità di misurazione in aeroporto.

  • Web Check-in

Ci sono due modalità di check-in online direttamente dal sito web della compagnia: il primo è disponibile fra i 30 giorni e le 30 ore dall'orario di partenza previsto, il secondo fra le 30 e le 2 ore, con possibilità di stampare direttamente la carta d'imbarco con scelta del posto a sedere.

Sul sito è disponibile anche la lingua italiana.

I banchi check-in in aeroporto chiudono 60 minuti prima della partenza per i voli a lungo raggio e 45 minuti prima della partenza per quelli a corto raggio.

  • Flotta

Il parco aeromobili ha una vita media inferiore ai 6 anni ed è costituito prevalentemente da Airbus A321 e A320 (tratte a corto/medio raggio, pasti e bevande acquistabili direttamente in volo) e A330-300 - A330-200 (per voli a lungo raggio e gli Stati Uniti con servizio di intrattenimento e schermo personali, pasti e bevande non alcoliche gratuite).

  • Classi di viaggio

La classe standard per voli fra Europa e Nord Africa o Asia occidentale è l'economica, alla quale si aggiunge la Business solo fra Europa e Nord America.

Per i voli in territorio europeo Aer Lingus si è attrezzata per fornire l’accesso ad internet a tutti i passeggeri.


  • Voli per gli Stati Uniti

I viaggiatori diretti in USA hanno la possibilità di espletare tutte le procedure doganali direttamente in aeroporto a Dublino, risparmiando così tempo nelle lunghe code agli sportelli all'arrivo.


INFORMAZIONI

DIREZIONE GENERALE

MILANO - 20149 - c/o AVIAREPS - via Monte Rosa, 20
tel. 0243458325 - 899656543 ADV - 0243458323 Gruppi
fax 0243458340
E-Mail: aerlingus.italy@aviareps.com, groupsitaly.aerlingus@aviareps.com
Web: www.aerlingus.com

Sopra il motore di ricerca voli, orari e tariffe di Aer Lingus
.

Aer Lingus compagnia low cost irlandese
MOTORE di RICERCA VOLI AER LINGUS

ACCORDI DI CODESHARE

Con Aer Lingus si possono acquistare voli in codeshare e con unica prenotazione con le seguenti compagnie:

aereoplano aer lingus
Torna ai contenuti